Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco.
Niente da Nascondere20.-23. marzo 2019 Una tranquilla serata tra amici si trasforma in una trappola senza via d’uscita, in cui nessuno è quello che sembra……
Pinocchia Una commedia dinamica e a tratti surreale in perfetto stile Benni, in cui gli elementi della favola originale vengono campionati, remixati e icontestualizzati per…
Parenti Serpenti Una tipica famiglia italiana si riunisce nella casa degli anziani genitori per le feste di Natale. Un annuncio inaspettato metterà a dura prova…
Una commedia dinamica e a tratti surreale in perfetto stile Benni, in cui gli elementi della favola originale vengono campionati, remixati e icontestualizzati per mettere in scena gli ingranaggi scricchiolanti delle nostre vite.
Eine dynamische, zeitweise surreale Komödie à la Benni, in der die Elemente des ursprünglichen Märchens eingesetzt und neu kontextualisiert werden, um die knirschenden Getriebe unseres Lebens auf die Bühne zu bringen.
Thank You!
for three amazing evenings at the Theater Brett with Stefano Benni's Pinocchia, produced by Kompasso